energetica/ Maggio 26, 2017/ Uncategorized/ 0 comments

Sabato 20 maggio presso il “Barcafé Les Amis”, a Bolano, un folto numero di persone si è dato appuntamento per festeggiare il 1° anno di attività dell’Associazione “energEtica”. I fondatori dell’organizzazione ‘non profit’ hanno colto l’occasione per ringraziare quanti – gente comune ed esercizi pubblici – hanno contribuito con il proprio supporto all’attuazione delle varie iniziative di solidarietà, culturali ed educative, volte a favorire la promozione umana dei popoli e Paesi in via di sviluppo e la conoscenza dei nuovi stili di vita. La serata, che ha visto l’adesione di nuovi iscritti, si è avvalsa anche della presenza del primo cittadino di Fisciano, il dott. Vincenzo Sessa, che si è dimostrato molto attento alle manifestazioni promosse dall’organizzazione. L’augurio che l’Associazione “energEtica” rivolge a se stessa è quello di trovare sempre nuovi stimoli e di continuare nella realizzazione degli obiettivi prefissati seguendo il proprio motto: “Pensa globalmente, agisci localmente”.