energetica/ Gennaio 18, 2018/ Uncategorized/ 0 comments

Un altro anno si è concluso e si è portato via tutte le iniziative e l’impegno della nostra associazione. E’ stato un anno ricco, soprattutto, per le energie impiegate e condivise, in modo particolare, per le ultime iniziative che ci hanno visti protagonisti.
Sul finire del 2017,infatti, abbiamo consolidato la nostra collaborazione con l’associazione “IL GALEONE DEI SOGNI”, insieme alla quale abbiamo dato vita, durante il mese di dicembre, ad un ciclo di laboratori creativi a tema natalizio e non solo, rivolto ai bambini di varie fasce di età, e al progetto “ LA SOLIDARIETA’ NON E’ UN GIOCO MA PUO’ ESSERE UN GIOCATTOLO”, con cui abbiamo raccolto giochi destinati all’ allestimento di uno spazio bimbi all’ interno della comunità di accoglienza di Casa Betania, gestita dalla Cooperativa Emmaus.
Ma non ci siamo fermati qui…questo mese ci ha visti promotori di una lotteria per sostenere i prodotti del commercio equo e solidale, i quali sono stati anche i premi di una tombolata organizzata per i bambini della nostra comunità.
E non potevamo dimenticarci degli adulti rendendoli protagonisti di una tombolata di beneficenza insieme al nostro amico Padre Giovanni Gargano, missionario saveriano, che ci ha resi partecipi dei suoi progetti in Bangladesh, ai quali è stato destinato parte del ricavato della serata.
Adesso non ci resta che rimboccarci le maniche e ripartire per rendere questo 2018 ancora più energEtico.
Grazie mille per il sostegno dimostratoci.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*